Rendila ricettiva.

Conosciamo le qualità di un cibo sano e di come questo influenzi la salute del nostro corpo e sappiamo che l’attività fisica migliora le prestazioni generali del nostro organismo e del nostro metabolismo. Sappiamo anche una sana pratica di meditazione influisce sul nostro assetto psicofisico.

Quello che probabilmente non sappiamo è che qualunque sforzo facciamo durante la nostra ora di palestra o yoga, o la scelta del giusto alimento davanti al banco frigo, non basta a “nutrire” noi stessi nel modo giusto.

La parte difficile arriva dopo aver fatto la spesa, dopo aver arrotolato il nostro tappetino per riporlo al suo posto, quello è il momento della verità, quanto siamo davvero presenti nelle ore che ci separano dalla nostra prossima sessione? 

Le giuste domande portano risposte che fanno crescere

Quale consapevolezza porto dentro di me nel momento in cui mi alimento con il cibo accuratamente scelto? 

Quale consapevolezza porto con me nel momento in cui, dopo la mia sessione di yoga del mattino, mi butto nel lavoro percependo costantemente il perfetto allineamento della mia colonna vertebrale?

Questa lunga premessa vuole condurti proprio nella scelta di vivere in modo consapevole, attraverso ogni tuo atto quotidiano.

La beauty routine e il senso più profondo che può avere per te

Qual è uno dei momenti più belli della giornata se non quando ci prepariamo per affrontarla o quando ci ritagliamo il nostro tempo per scrollarci di dosso le tensioni accumulate durante il giorno?

Possiamo sempre trovare quindici minuti per dedicarci alla cura di noi stesse, attraverso una morning routine o una night routine consapevoli. Possiamo alzarci prima la mattina oppure ritagliarci i nostri quindici minuti la sera, dopo cena, quando tutti dormono. 

Probabilmente hai già organizzato questi momenti per te e cerchi di goderteli al meglio ma pensa… se potessi migliorare ulteriormente il prenderti cura di te?

La ricerca InOro è fondata su principi di innovazione che hanno alla base il rispetto per la persona e l’ambiente. L’attenzione che mettiamo nella produzione dei prodotti richiede un tuo coinvolgimento: vogliamo che tu goda a pieno delle loro qualità, percependo giorno dopo giorno il loro valore.

Una pratica che cambia la pelle (e la vita)

Ogni mattina e ogni sera, durante la tua routine, ti suggeriamo una piccola pratica da fare per preparare la tua pelle a recepire i trattamenti che le stai riservando: la tua pelle è il più esteso organo di comunicazione con il mondo esterno.

Inizia ancora prima di aprire la porta del tuo bagno, chiudendo gli occhi, facendo un respiro profondo e attivando la tua creatività. Immagina di stare per entrare in una super spa di lusso, accendi una candela profumata, chiudi gli occhi e percepiscine la fragranza. 

Durante questi minuti, respira profondamente e rilassati, ma soprattutto rilassa la tua pelle, fai in modo che sia davvero pronta a ricevere la tua crema giorno o notte, il tuo siero, il tuo contorno occhi. Stendi i tuoi trattamenti ad occhi chiusi, lasciandoti guidare dall’istinto. 

Quando hai finito, respira profondamente e riapri gli occhi. Sorridi!

Raccontaci la tua esperienza

Abbiamo un omaggio speciale per chi ci scrive raccontando la sua esperienza su info@inorocosmetics.com e che consegneremo a chi ci viene a trovare in Fiera “Fà la cosa GIUSTA 2023” – PADIGLIONE 4 – STAND DB8 dal 24 al 26 marzo 2023.

Ti regaleremo un accesso esclusivo  ad una breve meditazione guidata, che  ti accompagnerà in questa tua nuova routine consapevole.

Ti aspettiamo in Fiera!

LA REDAZIONE INORO COSMETICS

Share This Magazine!

QUANDO PENSIAMO A UN PRODOTTO,
PENSIAMO ALL’ARMONIA TRA PELLE, ANIMA E NATURA.


LINEA INORO